| |
| 
Chi di voi non ha sentito la gloriosa notizia della prossima uscita (a marzo in Giappone) dell' Advent Children Complete? La versione con scene migliorate graficamente e allungate per gustarci il nostro amato film ancor di più. Avremo la gioia di veder la battaglia tra Cloud e Sephiroth con nuove scene e colpi di spada, vedremo ancora di più i bambini (chi di voi non si era detto che si era parlato di loro troppo poco?) e avremo anche l'onore di beccarci Zack sul camioncino in una scena ancor migliore di quella che c'era nell' Advent Children. Tutto questo in un Advent Children che uscirà in Blu-Ray Disc a marzo in Giappone ricordando che molte scene verranno migliorate e allungate e incrementando la quantità di materiale esclusa dall'attuale versione. Inoltre verrà inclusa una demo di circa 2 ore del gioco Final Fantasy XIII. Se qualcuno di voi ancora non l'ha visto e spera che io gentilmente metta qui il filmato in modo da poterverlo gustare immediatamente...ecco che il desiderio si realizza, vi metto il filmato uscito non poco tempo fa, per gustarvelo e magari mettervi a urlare di gioia come ho fatto io. |
| | |